IL CONCERTO DI CAPODANNO DEL “BELLINI”

IL CONCERTO DI CAPODANNO DEL “BELLINI”
BIGLIETTI IN VENDITA DA MERCOLEDI 30 NOVEMBRE DIRIGE MAYRHOFER, MUSICHE DI STRAUSS, OFFENBACH, LEHÁR
IL CONCERTO DI CAPODANNO DEL “BELLINI”
Saranno posti in vendita da mercoledi prossimo, 30 novembre, i biglietti per il Concerto di Capodanno del Teatro Massimo Bellini, che si terrà alle 19 dell’1 gennaio 2012.

Direttore Manfred Mayrhofer, maestro del coro Tiziana Carlini, solisti il soprano Jessica Nuccio e il tenore Michele Mauro; orchestra, coro e tecnici del Teatro Massimo Bellini.

In programma le musiche di Johann Strauss junior (Sul bel Danubio blu, l’ouverture de Il pipistrello, Perpetuum mobile, Storielle del bosco viennese, per citarne solo alcuni), di Jacques Offenbach (Orfeo all’Inferno) e di Franz Lehár (brani dal’operetta La vedova allegra).

Il costo dei biglietti è di 35 euro per i posti in sala e nei palchi di primo e secondo ordine; di 25 euro per i posti nei palchi di terzo e quarto ordine; di 15 euro per i posti in galleria.

Il botteghino del teatro di piazza Vincenzo Bellini è aperto dal martedi al venerdi con orario 9,30-12,30 e 17-19. Sabato aperto solo di mattina, lunedi chiuso. Infoline 095 7150921. Il programma completo del Concerto di Capodanno è sul sito internet www.teatromassimobellini.it.

(Visited 47 times, 1 visits today)

Leave a Reply