Matrix: un altro passo verso il futuro
MATRIX 2012Matrix segna l’inizio di una nuova era nella storia dei computer da immersione!
Il primo computer con un display a matrice di punti che si adatta al vostre preferenze personali, e inaugura un cambio generazionale. Niente sarà più lo stesso …
Come il nome del nuovo computer suggerisce, Matrix ha un display a matrice di punti che possono rappresentare una ricchezza senza precedenti di informazioni in forma scritta, numerica e grafica ed è di gran lunga superiore ai tradizionali schermi LCD. Modalità orologio disponibile in digitale, ma anche in forma analogica.
Gli aggiornamenti di software e download vengono eseguiti tramite l’interfaccia USB in dotazione, con il quale si effettua anche la ricarica del computer per le attività future. Una carica completa della batteria, fornisce l’energia per almeno 20 immersioni o due settimane di funzionamento in modalità orologio. Il Processo di ricarica da 0 a 100%, richiede solo due ore. Grazie alla porta USB, si possono scegliere vari modalità di ricarica: tramite PC, presa di corrente, caricabatterie solare o in auto.
È possibile impostare fino a tre miscele Nitrox dal 21% al 100% di Ossigeno e trarre il massimo vantaggio da questo tipo di immersioni.
E.. Vi abbiamo già parlato di 35 ore logbook compresi grafici del profilo di immersione con frequenza di campionamento ogni 5s? Sopra o Sotto l’acqua, Matrix è il compagno ideale: quando le prestazioni e stile si incontrano, allora tutto ciò che serve è … Just Add Water.
Non dimenticate di controllare gli aggiornamenti software sul sito mares.com di tanto in tanto!

divecompanie.com

(Visited 14 times, 1 visits today)

Leave a Reply