Il Ministro Ornaghi all’inaugurazione della mostra “Wagner al Massimo” e della Stagione 2013 con “Das Rheingold”

teatroMartedì 22 gennaio alle ore 20, presso la Sala Pompeiana del Teatro Massimo, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, prof. Lorenzo Ornaghi sarà presente all’inaugurazione della mostra “Wagner al Massimo” allestita in occasione dell’apertura della Stagione 2013 e dedicata al bicentenario della nascita del compositore tedesco.
Il Ministro Ornaghi, insieme al Direttore Generale per lo Spettacolo dal Vivo Salvatore Nastasi, assisterà quindi al debutto del prologo del Ring di Richard Wagner, Das Rheingold, nuova produzione firmata dal regista inglese Graham Vick, con la direzione di Pietari Inkinen, che apre la nuova Stagione del Massimo.
Alla serata inaugurale saranno presenti anche il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e l’Assessore alla Cultura della Città di Palermo Francesco Giambrone, oltre alle più alte cariche delle istituzioni civili e militari cittadine, nonchè numerosi esponenti della stampa nazionale e internazionale.
[Comunicato stampa] | [Info Mostra]

(Visited 18 times, 1 visits today)

Leave a Reply