30 anni con successo
Member News

Ottobre 2014

Presto disponibile la App PADI rinnovata
Scoprite la nuova versione della App PADI che fornirà ai subacquei le informazioni richieste nel momento in cui ne avranno bisogno. (continua)

Sistema ad identificazione unica PADI (PADI Single Sign On – SSO)
La App PADI verrà aggiornata con una nuova funzionalità chiamata Sistema ad identificazione unica PADI (PADI Single Sign On – SSO). Questo è un sistema di autenticazione che vi permetterà di accedere a tante applicazioni o siti web PADI con solo un set di credenziali. In questo modo risparmierete tempo e fatica dal momento che viene richiesta un solo codice login e una sola password. (continua)

showtime E’ di nuovo tempo di Fiere della subacquea
PADI Europe, Middle East and Africa sarà di nuovo presente a molte Fiere della subacquea nel 2015. La presenza di PADI è a sostegno dei PADI Dive Centres, dei membri e dei subacquei e fornisce un’opportunità di dare il benvenuto nel favoloso mondo della subacquea a tutti coloro che non sono subacquei. (continua)
depth_record Record mondiale di profondità
L’Istruttore PADI Ahmed Gabr ha migliorato il record mondiale di profondità immergendosi a 332 metri. (Cliccate qui) per leggere il racconto di Ahmed sull’esperienza che gli permesso di guadagnarsi un posto nel Guinness dei Primati.
Eilat Campionato Mondiale di fotografia subacquea 2014 – Eilat, Mar Rosso
I vincitori del Campionato Mondiale di fotografia subacquea ad Eilat, nel Mar Rosso, sono stati annunciati il 13 settembre. PADI EMEA si congratula con il team spagnolo ed il Course Director PADI Boaz Samorai. (continua)
PA Squali e mante entrano a far parte della lista degli animali protetti
Il 14 settembre segna la data in cui squali e mante sono entrati a far parte della lista degli animali protetti contro il commercio. Grazie a tutti per aver contribuito a questa campagna per la protezione di due delle specie più minacciate al mondo: squali e mante! (continua)
Sportswear Sportswear: favolose svendite per i professionisti PADI!
Ottieni fino al 60% di sconto sul tuo prossimo ordine a PADI Sportswear. Non solo otterrete sconti incredibili sul nostro webstore, ma vi offriamo la possibilità di personalizzare tutti i nostri prodotti per far vedere a tutti che siete ei professionisti. Non c’è mai stato momento migliore per ordinare su PADI Sportswear. (continua)
(Visited 41 times, 1 visits today)

Leave a Reply